Home
Prato - La Camera di Commercio riconosciuta start up house dalla Regione Toscana
Messi a disposizione due uffici a piano terra per le nuove imprese che vorranno insediarsi

Logo della Camera pratese

La Camera di Commercio di Prato diventa start up house accreditato dalla Regione Toscana, entrando a far parte di una rete regionale di incubatori che saranno promossi nei prossimi mesi come luogo di insediamento per le nuove imprese.

 

Sono infatti stati individuati due uffici al piano terra dell'edificio che potranno essere utilizzati dalle nuove imprese per poter avviare la propria attività, oltre alla possibilità di usare le sale riunioni per incontri o presentazioni. Oltre al servizio immobiliare, gli aspiranti imprenditori potranno anche fare affidamento su alcuni servizi di tutoraggio, come previsto dal bando regionale al quale le start up potranno aderire.

 

"Fin da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede, abbiamo sempre aderito ad ogni iniziativa che ci ha permesso di mettere lo spazio a disposizione della città - commenta Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato - Per noi è importante il legame con il territorio e con chi vuole fare impresa, perché questo ci permette non solo di fornire ai giovani un supporto concreto, ma anche avere modo di capire da vicino le esigenze di chi deve operare sul territorio". 

Leggi intera Newsletter


E-mail:
Stampa