Home
Prato - Incoming di buyer esteri per il settore Food & Wine: aperte le adesioni

Logo della Camera pratese

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazioni con le locali associazioni di categoria, organizza il prossimo 4 e 5 dicembre un incoming di operatori esteri del settore Food & Wine finalizzato alla ricerca di fornitori per i mercati di Olanda, Polonia Ungheria, Germania e Francia.

 

Per le aziende che parteciperanno all'evento sarà possibile incontrare direttamente in un'unica giornata gli operatori di 5 mercati diversi, senza gli oneri ed i rischi di manifestazioni fieristiche o di ricerche di mercato condotte singolarmente.

 

Gli operatori stranieri presenti il prossimo dicembre hanno già preso parte ad una precedente iniziativa organizzata dalla Camera di commercio e, come allora, sono stati selezionati in paesi europei vicini nell'intento di facilitare ancor di più i rapporti commerciali qualora ci fosse un interesse reciproco. 

 

Le aziende interessate possono richiedere di partecipare all'evento inviando la manifestazione d'interesse on line entro il termine del 10 novembre.

La partecipazione all'evento prevede una quota di partecipazione.

 

Gli incontri, che si terranno a Prato in via Pelagatti 17 nei giorni 4 e 5 dicembre, si svolgeranno secondo la modalità dello "speed date" ossia gli operatori stranieri avranno una postazione fissa dove riceveranno gli operatori italiani che avranno venti minuti di tempo per presentare la loro azienda, il catalogo prodotti e le loro condizioni tecnico commerciali.

 

Sarà discrezione dell'operatore straniero richiedere successivamente eventuali approfondimenti. 

Leggi intera Newsletter


E-mail:
Stampa