Home
"Impresa in azione" Toscana 2014 - Manifestazione conclusiva
Data: lunedì 19 maggio 2014
Dove/Chi: Camera di Commercio Pisa
DESCRIZIONE

Logo della Camera pisana

 

Manifestazione conclusiva
"IMPRESA IN AZIONE" TOSCANA 2014.
Lunedì 19 maggio, a partire dalle ore 10.30 fino al primo pomeriggio
Piazza Vittorio Emanuele II a Pisa
 

sarà invasa pacificamente da circa 400 ragazzi delle classi quarte e quinte degli Istituti superiori toscani che partecipano manifestazione regionale di chiusura del progetto che li ha visti calarsi in questi mesi, nel ruolo di imprenditori e, con creatività e sperimentando le dinamiche del fare impresa, hanno trasformato le idee in progetti concreti e innovativi che presenteranno in Piazza Vittorio Emanuele ad un’apposita giuria e alla città.

Il momento conclusivo della manifestazione avrà luogo alle 16 quando, nell’Auditorium “Rino Ricci” della Camera di Commercio di Pisa, sarà premiata la migliore impresa di studenti, che potrà quindi partecipare a “Biz Factory”, la finale nazionale del progetto che si svolgerà a Milano nel prossimo mese di giugno.

Sarebbe per noi importante se riusciste a coprire in qualche modo l’evento. Da parte nostra saremo a disposizione la mattina sia in Piazza che nel mio Ufficio con l’elenco delle idee imprenditoriali dei ragazzi e per guidarvi tra gli stand. Terminata la premiazione del pomeriggio, manderemo un comunicato stampa con tutte le informazioni.

 

Info: alberto.susini@pi.camcom.it
iCalendar
Stampa