Home
Riforma del Terzo Settore e comunicazione sociale: corso di formazione per giornalisti
Data: mercoledì 23 novembre 2016
Dove/Chi: Camera di Commercio Arezzo
DESCRIZIONE

  Logo della Camera di Arezzo

Corso di Formazione per Giornalisti
Riforma del Terzo Settore e comunicazione sociale 
                          23 novembre 2016 - Camera di Commercio di Arezzo

 

La recente riforma del terzo settore e dell’impresa sociale nonchè la comunicazione sociale sono gli argomenti dei corso di formazione che si terrà il 23 novembre ad Arezzo nell’ambito degli eventi di formazione professionale promossi dall’Ordine del Giornalisti. E’ stato organizzato da Arezzo Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Arezzo.

Ad illustrare la riforma sarà l’onorevole Paolo Beni, della Commissione Affari Sociali della Camera. Il tema della comunicazione sarà affrontato dalla giornalista Laura Pugliesi e quindi verranno presentate due esperienze di rilievo nell’ambito del volontariato e della cooperazione sociale. La prima sarà il Calcit di Arezzo con l’intervento del Presidente Giancarlo Sassoli e la seconda la cooperativa sociale Koinè con l’illustrazione della Presidente Grazia Faltoni.

Il Presidente   Andrea Sereni ed il Segretario Generale Dott. Giuseppe Salvini porteranno i saluti dell'Ente camerale aretino.

 

Il corso si terrà dalle ore 15 alle ore 18 nella sede della Camera di Commercio di Arezzo in via Spallanzani. Iscrizioni nella piattaforma Sigef:  https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/ 

Info: eliseo.brocherel@ar.camcom.it
iCalendar
Stampa