Home
BUSINESS NETWORKING Come usare il social web per la creazione di relazioni professionali
La Rete è diventata un luogo dove si possono svolgere molteplici attività, da quelle ludiche a quelle professionali, da quelle educazionali fino a quelle sportive o di intrattenimento.
Non si tratta più di un sistema parallelo, a se stante e/o autoconsistente, piuttosto la Rete rappresenta un habitat ormai ibridato con tutti gli altri ambienti della vita. Lavorare in rete, con la rete o per la rete... ormai non fa più differenza.
Il libro "Business Networking. Come usare il social web per la creazione di relazioni professionali"  in un contesto dove le dinamiche, gli strumenti, i linguaggi e le tendenze sono in continuo divenire, affronta il tema della costruzione delle relazioni professionali nel social web e sistematizza i metodi, gli strumenti e le tecniche che fanno del Business Networking una grande opportunità.
Il testo, quindi, si rivolge a professionisti, imprenditori e manager che intendono utilizzare la Rete non solo come strumento di comunicazione, ma come parte integrante dell’attività lavorativa per creare e mantenere relazioni forti in grado di incrementare il proprio business.
 
Titolo: Business Networking. Come usare il social web perl a creazione di relazioni professionali
Autori: Cogo Gianluigi - Favaro Simone.
Collana: Apogeo Education – Pionero. Pagg. 150. Prezzo € 22,00 (Iva assolta)
Acquistabile dal sito Maggioli Editori, fonte della notizia



Stampa