Home
Be-Wizard! 2014: evento dedicato al web marketing. Rimini, 21-22 marzo 2014
Un percorso formativo sul web marketing ricco di workshop e approfondimenti su web e turismo, e-commerce e business online.
Anche per il 2014 torna l’appuntamento con BE-Wizard!, evento dedicato al web marketing che raccoglierà, in 2 giornate, relatori selezionati tra le eccellenze del web per offrire ai partecipanti un’esperienza formativa completa fatta di corsi e workshop di approfondimento.
L’evento, per l’edizione 2014, si svolgerà presso il Palacongressi di Rimini Venerdì 21 e Sabato 22 Marzo.
Tecniche e strategie di web marketing, opportunità e strumenti digitali, idee e ispirazioni: anche quest’anno il BE-Wizard! punta ad offrire, come per le edizioni passate, un’esperienza coinvolgente e stimolante per gli operatori del web marketing e per quelle aziende che vogliono sfruttare al meglio gli strumenti offerti dal web trattando con attenzione sul concetto di Real time web marketing e delle azioni in tempo reale.
La formula del BE-Wizard! 2014 prevede un intervento comune dei big speaker dedicato al Real time web marketing in sala plenaria e alcuni workshop di approfondimento mirati. Il programma delle conferenze tenute dai relatori è invece suddiviso in tre percorsi formativi:
  • Full turismo, un percorso dedicato a chi è interessato all’utilizzo del web marketing per il settore turistico
  • Full business, percorso orientato al business online, perfetto per chi gestisce siti di e-commerce o vuole promuovere la propria azienda sul web
  • Open, una formula completa che permette di seguire tutti gli interventi proposti dal programma e personalizzare al massimo il proprio percorso formativo

Per maggiori info e iscrizione: http://www.be-wizard.com.

Fonte: PMISERVIZI.it




Stampa