Home
Travel 2.0 Experience: ART AND CULTURE TRAVELLING. Lucca. Camera di Commercio. 2 aprile 2014
 
Tra le tematiche e le esperienze che spingono i turisti di tutto il mondo a muoversi e visitare l'Italia, un ruolo fondamentale è rivestito dall' arte e dalla cultura.
Il seminario, organizzato dalla Camera di Commercio di Lucca in collaborazione con Toscana Promozione, si rivolge a tutti gli operatori turistici e si propone di offrire una panoramica generale e concreti approfondimenti sul sempre più stretto rapporto tra arte, cultura, turismo e web.
 
Verranno mostrati agli operatori esempi concreti di promozione turistico-culturale nelle varie sfere del web marketing odierno:
siti web con forti verticalizzazioni tematiche e valorizzazioni del territorio, campagne di web marketing e social media marketing mirate a sfruttare il patrimonio artistico locale come leva per stimolare il viaggio, applicazioni mobili ed esempi di realtà aumentata.
 
La partecipazione è gratuita
 
I partecipanti ai seminari potranno ricevere, su richiesta un check up gratuito della loro struttura sulla base della tematica trattata nel seminario. La richiesta del check up potrà essere segnalata nell’ apposita casella della Scheda di adesione on line
 
Il seminario è a cura di: Econstat – Strategia per l’industria turistica e Uplink Web Agency S.r.l., la docenza di Uplink Web Agency S.r.l.
 
Informazioni generali, programma dettagliato e scheda di adesione on line sono disponibili alla paginab: web: http://www.lu.camcom.it/corsi_dettaglio.php?id=590



Stampa