Home
Business Networking.Come usare il social web per la creazione di relazioni professionali
La Rete è diventata un luogo dove si possono svolgere molteplici attività, da quelle ludiche a quelle professionali, da quelle educazionali fino a quelle sportive o di intrattenimento.
Non si tratta più di un sistema parallelo, a se stante e/o auto consistente, piuttosto la Rete rappresenta un habitat ormai ibridato con tutti gli altri ambienti della vita. Lavorare in rete, con la rete o per la rete... ormai non fa più differenza.

Questo libro, in un contesto dove le dinamiche, gli strumenti, i linguaggi e le tendenze sono in continuo divenire, affronta il tema della costruzione delle relazioni professionali nel social web e sistematizza i metodi, gli strumenti e le tecniche che fanno del Business Networking una grande opportunità.
Il testo, quindi, si rivolge a professionisti, imprenditori e manager che intendono utilizzare la Rete non solo come strumento di comunicazione, ma come parte integrante dell’attività lavorativa per creare e mantenere relazioni forti in grado di incrementare il proprio business. 
 
 Business Networking. Come usare il social web per la creazione di relazioni professionali 
di Cogo Gianluigi - Favaro Simone
 
Costo: € 22,00 Iva assolta
Collana: Apogeo Education - Pionero
Edizione: 1
Copyright: Dicembre 2013
Tipo Prodotto: Volume
Pagine: 150
Formato: 15x23
 



Stampa