Home
Torna il BTO (Buy Tourism On line: il 2 e 3 dicembre 2014 a Firenze
BTO – Buy Tourism On line - si prepara a mandare in scena la settima edizione dell’evento dedicato al travel 2.0.
Una delle grandi novità di quest’anno è la collaborazione d’eccezione con Philip Wolf, il fondatore di PhoCusWright©.
 
A BTO 2014 si parlerà di tecnologia, di food and travel, di reputation and relevance; ampio spazio sarà dato alle startup e alla sharing economy che porterà sul palco relatori di primo piano di Airbnb, HomAway e Uber.
 
Expedia, Trivago, Skyscanner e Kayak porteranno la loro esperienza riguardo al Mega Metasearch, affronteremo per la prima volta il tema di Internet of Things per ciò che riguarda l’ospitalità; si discuterà di Wearable Technologies con un accento particolare sul valore della persona che lavora in ambito turistico grazie a Human to Human, l’approfondimento curato direttamente da Paolo Iabichino, Group Executive Creative Director Ogilvy&Mather Italy.
 
A fine agosto apriranno le iscrizioni per l’early booking, la promozione speciale per chi sa già che il 2 e il 3 dicembre sarà sicuramente alla Fortezza da Basso.

Per sapere di più sulla VII edizione del Buy Turismo Online, vedi il filmato alla pagina web: http://www.buytourismonline.com/bto-2014-appuntamento-a-firenze-il-2-e-3-dicembre/




Stampa