Home
Instagram per le aziende: una guida all'utilizzo
Una guida completa all'utilizzo di Instagram per le aziende che si affacciano per la prima volta all'utilizzo di questo social e vogliono promuovere il proprio business con il visual web.
Instagram ha rivoluzionato tutto quello che rientra nel campo del visual web; d’altronde si sa che “un’immagine vale più di mille parole”.
Questo l’hanno capito anche le aziende che vogliono promuovere il proprio business online attraverso i canali social dal forte potere visuale e per questo negli ultimi anni si sono fatti strada i social come Instagram e Pinterest che fanno delle immagini il loro punto di forza principale.
 
Pmi Servizi ha individuato una guida di offerpop.com, molto interessante e utile per  le aziende che si affacciano per la prima volta al mondo di Instagram ma anche per tutte quelle che lo hanno già fatto e vogliono perfezionarne l’uso per migliorare la visibilità dell’azienda su Instagram.

L’ebook, di una quindicina di pagine, si articola in 4 capitoli:
 
·         un’ introduzione sull’importanza di Instagram per gli operatori del marketing;
·         un capitolo dedicato alle modalità per aumentare la base di follower attraverso la condivisione delle immagini;
·         un capitolo su come migliorare l’engagement della propria community su Instagram;
·         e un ultimo capitolo su come aumentare le conversioni.

La guida completa (sicuramente da leggere) è scaricabile al seguente link: The Definitive Guide to Instagram Marketing.




Stampa