Home
Blog aziendale: le best practices per crearlo e mantenerlo aggiornato
Si parla spesso, e se ne è parlato anche in questa newsletter, dell’utilità e dell’ efficacia dei blog aziendali ai fini dell’interazione con il cliente, oggi più che mai necessaria in un serio progetto di business.
Realizzare e mantenere aggiornato un blog aziendale (c.d. corporate blog), di fatto, richiede tempo e dedizione, ma i vantaggi sono molteplici, sia a livello di riconoscimento del brand (brand reputation), di fidelizzazione del cliente e anche in ottica SEO.
Perché il blog aziendale possa essere un blog di successo, è però necessario avere alcune accortezze e rispettare determinati criteri.
Un interessante articolo pubblicato da PmiServizi, ci racconta quali sono gli accorgimenti utili per creare ed aggiornare in modo corretto, il corporate blog  e cogliere quindi tutte le opportunità ed i vantaggi che questo strumento può offrire per la “salute” del business.

Leggi l’articolo alla pagina web: http://news.pmiservizi.it/approfondimenti/internet-approfondimenti/blog-aziendale-di-successo.html




Stampa