Home
  Unioncamere Toscana istituisce una Borsa di Ricerca in ricordo di Sergio Aceto

Logo di Unioncamere Toscana

 

c o m u n i c a t o s t a m p a

 

 Unioncamere Toscana istituisce una Borsa di Ricerca in ricordo di Sergio Aceto

  

Firenze, 4 marzo 2009      Unioncamere Toscana, per ricordare ad un anno dalla sua scomparsa l'alto profilo umano e professionale del Dott. Sergio Aceto, già Segretario Generale della Camera di Commercio di Pistoia, istituisce una Borsa di Ricerca rivolta a giovani studenti toscani preparati e motivati nello studio delle tematiche che investono il sistema economico e le imprese toscane.

La Borsa di Ricerca, ha quale tema "I distretti industriali ed i sistemi economici locali toscani: le infrastrutture di collegamento all'interno e con l'esterno", avrà un valore pari ad € 20.000,00 lordi omnicomprensivi e durata di un anno.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera ed i relativi allegati, dovranno pervenire con plico AR od essere consegnati a mano presso la sede dell'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Toscana, via Lorenzo il Magnifico 24 - 50129, entro e non oltre le ore 13.00 del 31 marzo 2009.

Il bando integrale ed il fac-simile di domanda è scaricabile dalla sezione "Bandi e Concorsi" posta sulla home page del sito web di Unioncamere Toscana (www.tos.camcom.it ).

  

Uffici Stampa

ufficiostampa@doradocom.com - 055 47891.235

franco.natali@tos.camcom.it - 055 4688.205

 

 

 

 

 

Stampa