Home
Siena - Premio “IMPRESANDO”, quarta edizione

Logo della Camera pratese Il 5 dicembre scorso si è tenuta presso l'Enoteca Italiana di Siena, la premiazione della quarta edizione del Bando IMPRESANDO. Il Bando IMPRESANDO rappresenta un modo per dare voce alle imprenditrici che si sono distinte per l'originalità dell'idea imprenditoriale e per l'innovazione, non solo tecnologica ma anche nello stile di conduzione dell'azienda, dell'organizzazione del lavoro, nelle politiche di marketing e di comunicazione, nella responsabilità sociale.

È un bando creato dal Comitato per l'Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Siena.

Per la quarta edizione, il Comitato per l'Imprenditoria Femminile ha proclamato vincitrici le imprenditrici seguenti:

  • SETTORE TURISMO - Facs srl di Sandrucci Federica;
  • SETTORE AGRICOLTURA - Vecchio Maneggio azienda agricola di Pieraccini Tiziana;
  • SETTORE ARTIGIANATO - Carlotta Parisi ditta individuale;
  • SETTORE COMMERCIO - 2V srl di Vannoni Donatella e Laura;
  • SETTORE SERVIZI - Giocolenuvole Coop. Soc. Onlus, ritira il premio Barbara Saccardi.

Il momento della premiazione ha la finalità di creare un appuntamento annuale che leghi la Camera di Commercio, il Comitato e il tessuto imprenditoriale femminile del territorio. Durante la premiazione sono intervenuti il Presidente della Camera di Commercio di Siena, Massimo Guasconi, il Presidente del Comitato dell'imprenditoria Femminile, Cinzia Collodi e l'Assessore provinciale Anna Maria Betti.

Presenti all'evento alcune imprenditrici straniere che hanno raccontato la loro realtà imprenditoriale nel territorio italiano. Ai premiati sono state consegnate delle prestigiose bottiglie magnum, gentilmente offerte dall'associazione "Donne del Vino".

Leggi intera Newsletter


E-mail:
Stampa