Home
"I Delitti contro la pubblica amministrazione" 2a giornata

Data: martedì 2 luglio 2013
Dove/Chi: Unioncamere Toscana
Unioncamere Toscana
Con WebConference
DESCRIZIONE

Logo di UTC Formazione

"I Delitti contro la pubblica amministrazione"
Seminario di studio e approfondimento riservato ai dipendenti delle Camere di Commercio della Toscana, replicato in quattro sessioni al fine di consentire la massima partecipazione
Unioncamere Toscana - martedì 2 luglio 2013 ore 9.30 - 17.00
N.B.
La partecipazione da remoto si intende mediante VideoConferenza H323 e non WebConference

Nel corso della giornata di studio saranno analiticamente trattati gli aspetti di maggiore problematicità connessi all´entrata in vigore delle disposizioni della c.d. Legge Anticorruzione (Legge n. 190/2012), con particolare attenzione alla disamina delle ricadute, in termini di adeguamenti procedimentali ed organizzativi, presso le Pubbliche Amministrazioni e le società partecipate.

La trattazione del tema degli adempimenti anticorruzione verrà effettuata anche con riferimento al Codice di comportamento dei pubblici dipendenti di recente approvazione da parte del Governo.

Obiettivo dell´incontro è fornire ai partecipanti, oltre ad un´approfondita prospettazione del tema, adeguate soluzioni operative per la corretta compliance normativa.

 

N.B. Si pregano i partecipanti in remoto di provvedere alla stampa delle slide così da poter meglio seguire la loro illustrazione

Info: franco.natali@tos.camcom.it
Stampa