Home
Firenze - Assunzioni a tempo determinato alla Camera di Commercio

Logo della Camera fiorentina

La Camera di Commercio di Firenze bandisce una selezione pubblica per l'assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di "Assistente amministrativo contabile" (categoria C - posizione C1).

Il titolo di studio richiesto per partecipare alla selezione è il Diploma di Maturità (Diploma di Scuola Media Superiore di 5 anni).
La valutazione dei titoli sarà così suddivisa:
  • a) votazione conseguita nel titolo di studio posseduto (massimo 50 punti);
  • b) esperienze di lavoro subordinato, nella medesima professionalità da assumere, svolte presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Firenze o presso altre PP.AA. (massimo 50 punti).
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata esclusivamente on line (previa registrazione), mediante il sistema informatico predisposto dalla società C.N.I.P.E.C. S.r.l. e disponibile sul sito web www.cnipec.it.
Le modalità a cui attenersi per l'utilizzo della procedura informatica di compilazione sono descritte nelle stesse pagine web.
Una volta effettuata la compilazione on line, la domanda dovrà essere STAMPATA, FIRMATA E SPEDITA con raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il 31 ottobre 2008, all'indirizzo:
C.C.I.A.A. di Firenze - Presso C.N.I.P.E.C. S.r.l. Casella Postale 83668 - Ufficio PT GE 36 - 16142 GENOVA
Alla domanda deve essere allegata la fotocopia leggibile non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
Le domande inviate direttamente alla Camera di Commercio di Firenze non potranno essere prese in considerazione.
La sola registrazione/compilazione su internet senza invio della domanda cartacea e della copia del documento di identità tramite raccomandata a/r non è valida e non consente la partecipazione alla selezione.

 

Leggi intera Newsletter


E-mail:
Stampa