Home
Altri contenuti

Il Responsabile della Trasparenza di Unioncamere Toscana è il Segretario Generale dell'Ente.
La normativa sulla trasparenza ha istituito il cosiddetto "accesso civico", vale a dire il diritto di chiunque di richiedere documenti, dati, informazioni, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
La richiesta di accesso civico non è sottoposta a nessuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della Trasparenza.
L'ente, ove ne sussistano i presupposti, entro trenta giorni procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale. Se ciò che è richiesto risulta già pubblicato nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica il relativo collegamento ipertestuale.
 
 
invia la richiesta all'indirizzo PEC dell'Unione unioncameretoscana@legalmail.it;
per posta ad Unioncamere Toscana, Via Lorenzo il Magnifico 24 - 50129 Firenze
per fax al numero 0554688.298
 
Per informazioni telefonare al numero 0554688.1
 

 

 

 

Convenzioni Protocolli d'Intesa